Trasporto di merce confezionata e merce voluminosa

Trasporto via autotreno, autoarticolato o motrice

servizio trasporto stradale

Costituito nel 1984 da sette trasportatori artigiani ex-soci della Cooperativa U.T.E. (Unione Trasportatori Empolesi), il Consorzio Nuova Ute è oggi un valido punto di riferimento per tutto il territorio di Empoli e non solo. Siamo operativi a livello nazionale e internazionale.

 

Trasporti internazionali

Effettuiamo anche trasporti internazionali su prenotazione. In questo caso le tariffe vengono calcolate per carichi completi sulla portata/volume del mezzo. Se invece si tratta di carichi parziali, le tariffe vengono concordate di volta in volta con il cliente.

Soci del Consorzio trasporti e consiglio direttivo

Il Consorzio è formato da 17 soci, tutti trasportatori artigiani. Il Consiglio Direttivo è composto di 5 membri:

  • Marco Calò, Presidente
  • Carmine Calò, Vice-Presidente
  • Eraldo De Luca, Consigliere

Ovviamente poi ci sono anche gli altri consorziati. Fanno parte del personale: Antonella Vanni, responsabile amministrativo; Andrea Montanelli e Tiziano Simoncini, responsabili della logistica.

Mezzi per trasporto su strada

Trasporto merci

Disponiamo di 22 mezzi di ultima generazione suddivisi fra autotreni, autoarticolati e motrici, gran volume e centinati per il trasporto di merce confezionata e pallettizzata, trasporti voluminosi e merce in ADR (trasporto su strada di merce pericolosa) con destinazione prevalente centro-nord.

Questi mezzi sono a vostra disposizione per servizi giornalieri di trasferimento o di altro genere.

Il Consorzio Nuova Ute dispone di un ampio parcheggio e di un capannone di 200 mq in località Molin Nuovo alla periferia di Empoli, direzione Castelfiorentino.

Share by: